giovedì 4 settembre 2014

Il mio primo post!!

Ed ecco che ho trovato il coraggio di aprire il mio primo blog...
Ci ho pensato e ripensato.. Cosa potrei scrivere..
Sono una neo mamma il che comporta stress, poche ore di sonno e tantissimo bisogno di uscire e parlare con amiche/amici, allattando però non esco molto e sopratutto mi sentirei in colpa a farlo.
Allora ho pensato di aprire questo blog x sfogarmi e parlare con qualcuno.
Non su un argomento in particolare ma in generale sulla mia vita, su come ero prima di diventare mamma e moglie, su come sono ora e sulle esperienze amorose vissute (e sono tante), non mi tratterrò dall'essere completamente onesta e alle volte senza veli!!
Spero di intrattenere qualcuno ma se così non fosse almeno mi sfogherò e mi ricorderò i passi che ho superato negli anni!!
Ho deciso di rimanere anonima perché parlo di fatti veri e privati, e non voglio mettere a disagio le persone coinvolte.
Aspetto le vostre opinioni!!

Me

Nessun commento:

Posta un commento